Il Papu allo scoperto: "Mi ha cercato Montella". Milan pronto all'assalto?

Il Papu allo scoperto: “Mi ha cercato Montella”. Milan pronto all’assalto?


Potrebbe diventare il tormentone dell’estate: a Gennaio il matrimonio non si concretizzo, oggi – si legge su Tuttosport – le parti si stanno riavvicinando. Papu Gomez piace al Milan, in particolare modo a Vincenzo Montella che lo ha già allenato anni fa a Catania. Al tecnico le “boe” non piacciono, vedi Bacca e Lapadula, ma gli piacciono sì i giocatori rapidi, veloci, capaci di giocare esterni per accentrarsi come l’attuale numero 10 dell’Atalanta, autore di una stagione straordinaria.

Le parole del giocatore e dell’Agente, Beppe Riso, nella serata di ieri hanno confermato il contatto tra le parti avvenuto a Gennaio, quando Gomez non lasciò l’Atalanta per la forte volontà di conquistare l’Europa, e fare la storia, con la Dea. Ora il capitolo potrebbe riaprirsi, Fassone e cinesi permettendo: l’assalto potrebbe partire a breve, il rapporto tra i rossoneri e l’Atalanta è ottimo, visto anche l’ultimo affare (ormai) concluso relativo a Kessie.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl