Gazzetta: De Sciglio stagione finita, così come l'avventura rossonera

Gazzetta: De Sciglio stagione finita, così come l’avventura rossonera


La trasferta contro l’Atalanta resterà l’ultima partita della stagione di De Sciglio e forse anche l’ultima con la maglia del Milan: il club rossonero – rivela La Gazzetta dello Sport – rinnoverà l’appuntamento all’agente anche se sembra che la decisione di andarsene sia già stata presa dal giocatore.

Il problema muscolare, reso noto ieri dalla Società e accusato dal giocatore già nel corso del match di sabato sera, è l’ultimo episodio di una stagione travagliata: dai fischi di San Siro all’aggressione post Empoli che coinvolse anche i familiari. Passando dai molteplici stop per infortunio ad una fascia di capitano al braccio poco gradita al pubblico. Fino agli appelli di Montella pre Roma per evitargli fischi e critiche dagli spalti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl