Il Papu al Milan? Mirabelli vuole riunire la coppia Gomez-Montella

Il Papu al Milan? Mirabelli vuole riunire la coppia Gomez-Montella


Al Milan nella prossima stagione potrebbe riunirsi una coppia che promette scintille. Si tratta di Vincenzo Montella, allenatore rossonero ancora alla ricerca della conferma per la prossima stagione, e del Papu Gomez, gioiello dell’Atalanta di Gasperini che tanto bene sta facendo quest’anno.

I due hanno già lavorato insieme e il risultato dice 51 punti in classifica nella stagione 2011-2012 a Catania: Gomez scese in campo 34 volte realizzando 4 gol. E come riporta il Corriere dello Sport questa mattina, Mirabelli starebbe studiando di riunione la coppia al Milan per dare ulteriore dimostrazione della sinergia fra i due. L’argentino, esterno d’attacco, nello scacchiere di Montella prenderebbe il posto di Deulofeu, destinato oramai al ritorno in Spagna a Barcellona, garantendo però più peso offensivo dello spagnolo, poco cinico sotto porta. Gomez, che sta vivendo la sua miglior stagione da professionista, ha segnato 14 reti e sta trascinando l’Atalanta in Europa League.

Per questo non sarà per niente semplice strapparlo alla Dea. Il ruolo di capitano, la perfetta simbiosi con l’ambiente bergamasco, il feeling con Gasperini. A Milano, però, lo aspetta Montella e i soldi cinesi. Basteranno per convincere il Papu?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl