Percassi: "Abbiamo fatto un lavoro straordinario, siamo felicissimi. Il rapporto con Gasp è stato entusiasmante, sul futuro dei giovani...". Le parole a Sky e Premium

Percassi: “Abbiamo fatto un lavoro straordinario, siamo felicissimi. Il rapporto con Gasp è stato entusiasmante, sul futuro dei giovani…”. Le parole a Sky e Premium


Queste le dichiarazioni rilasciate dal presidente dell’Atalanta, Antonio Percassi, dopo la gara contro il Milan:

PREMIUM SPORT

Montolivo è un grande uomo e un grande giocatore. Fa parte della scuola atalantina. Questa è una serata speciale, incredibile e inaspettata. Sono molto soddisfatto. Un grazie va ai ragazzi, il team ha fatto un lavoro straordinario, siamo felicissimi. Abbiamo dato il nostro contributo, il rapporto instaurato con il mister è stato entusiasmante. Ha fatto un lavoro notevole e ne siamo felici, dopo ventisei anni in cui non arrivavamo in Europa, la tifoseria merita questo risultato. Il fatto che ci siano squadre interessate ai nostri ragazzi, per noi, è importante. L’Atalanta si è creata la dignità, a noi piace essere umili e rimanere con i piedi per terra. Il settore giovanile rappresenta la nostra forza, abbiamo investito tanto, dal punto di vista tecnico e strutturale, e i risultati stanno arrivando. Faremo una squadra competitiva, vedremo cosa succederà sul mercato. Magari, ci sono problemi con un giocatore, ma faremo di tutto affinché questo non avvenga. Caldara è un giocatore simile a me, io ero più cattivo, gli dico sempre di essere più cattivo. Io ho smesso a ventitré anni, mentre lui farà una grande carriera. Altri ragazzi, in ogni caso, sono straordinari. Kessié? Arrivano tante telefonate, mio figlio, che se ne occupa, si sa destreggiare molto bene. A fine campionato, valuteremo la soluzione ideale. Per cedere un ragazzo, vogliamo un sostituto di pari livello”.

SKY SPORT

“Abbiamo fatto un campionato incredibile. Dall’allenatore ai dirigenti, tutti hanno fatto un lavoro incredibile. Noi dobbiamo restare con i piedi per terra e goderci l’Europa, che può essere importante, soprattutto per i nostri giovani. Dobbiamo continuare ad essere umili e lavorare come abbiamo fatto fino ad ora”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl