Seedorf: "Felice di essere qui, nel 2007 siamo stati uomini"

Seedorf: “Felice di essere qui, nel 2007 siamo stati uomini”


Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Milan TV, da Clarence Seedorf: “Sono contento di essere qui. Noi ex compagni ci troviamo spesso, tranne che con qualcuno, è un piacere ritrovare tutti gli amici. La Champions del 2007? Non mi ricordo solo un momento, ma mi ricordo tutto l’anno. I grandi successi non arrivano da un giorno all’altro, dalle difficoltà iniziali, fino all’ultima partita. Il gruppo si è ricompattato, recuperando e trovando forze e motivazioni. In questo modo, sono arrivati risultati importanti”.

E ancora: “La semifinale di ritorno, contro lo United, è considerata tutti la partita perfetta, ma quello che avevamo fatto ad inizio stagione è stato decisivo. Il gruppo si è unito ancora di più, ha deciso di unirsi ancora di più. Questo crea le vittorie ed un gruppo vincente. In quell’annata, siamo stati uomini“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl