Decennale Champions 2007, Maldini: "Atene la vittoria più insperata". Le parole a Sky e Milan TV

Decennale Champions 2007, Maldini: “Atene la vittoria più insperata”. Le parole a Sky e Milan TV


Presente alla serata dedicata al decennale della vittoria della Champions League del 2007, Paolo Maldini ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

SKY SPORT:

Una buona occasione per rivedere vecchi amici, anche se, di solito, non guardo indietro ma avanti. Ad Atene nel 2007, una vittoria insperata che ci ha permesso di prenderci una rivincita sul Liverpool. Abbiamo organizzato con una chat su whatsapp”.

MILAN TV:

“A me non piace celebrare il passato, guardo al presente e al futuro. Rivedere gli amici è sempre stupendo. Abbiamo fatto un gruppo whatsapp e tutti quello che hanno potuto esserci, ci sono. É stata una Champions inaspettata, verso dicembre/gennaio nessuno ci credeva, ma avevo la speranza. Sapevo sarebbe stata la mia ultima occasione. Dagli ottavi di finale è stata una cavalcata, fino alla rivincita col Liverpool che ci era rimasta sempre indigesta“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl