Ambrosini: "Il Milan ha bisogno di un grande attaccante, su De Sciglio..."

Ambrosini: “Il Milan ha bisogno di un grande attaccante, su De Sciglio…”


Queste le dichiarazioni rilasciate, a Sky Sport, da Massimo Ambrosini: “Rivedere tutti quanti è bello. La Champions del 2007? Eravamo a Milanello con quelli che non avevamo fatto il Mondiale e avevamo capito, nonostante la penalizzazione, di poter giocare la Champions. Non giocavamo un calcio straordinario, ma eravamo forti. Il nuovo Milan? Bisogna prendere i grandi giocatori. Con i quattro posti, l’anno prossimo, raggiungere la Champions è più facile. La scelta dell’attaccante sarà importante. Se andasse via Bacca, il Milan avrebbe bisogno di uno o due attaccanti“.

E ancora: “La nuova dirigenza? La stabilità societaria è la base. I giocatori devono essere bravi, ma devono anche essere tutelati da chi sta sopra a loro. L’anno prossimo, la situazione chiara deve favorire anche l’allenatore, dovranno essere bravi a prendere i giocatori giusti. De Sciglio? A me spiace, perché è un ragazzo che mette tanta voglia in quello che fa. Dipende anche dalla volontà del giocatore, se decidesse di rimanere, un accordo si troverebbe. Bisognerebbe entrare nella testa del ragazzo. Non bisogna dimenticarsi che le qualità, prima o poi, vengono fuori“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl