SM/ Evento Crazy for Football, Baresi: "Siamo felicissimi di sostenere con Fondazione Milan le persone meno fortunate"

SM/ Evento Crazy for Football, Baresi: “Siamo felicissimi di sostenere con Fondazione Milan le persone meno fortunate”


Questa mattina, al Pirellone di Milano, si è tenuto l’evento Crazy for Football, un convegno sul calcio e la disabilità. Presenti, tra gli altri Carlo Tavecchio, Franco Baresi e Javier Zanetti, queste le parole pronunciate sul palco dall’ex capitano rossonero e raccolte da SpazioMilan.it: “E’ un piacere essere insieme a tutte le istituzioni e alla Regione per trasmettere valori veri e sani e far integrare le persone. Il Milan è contentissimo di sostenere già una squadra di questo progetto e siamo pronti a sostenerne altre, se occorre perchè vederli felici ci inorgoglisce. Noi siamo attivi anche con Fondazione Milan per sostenere le persone meno fortunate“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl