SM VIDEO/ Petagna: "E' il mio primo vero anno di Serie A. Sul Milan..."

SM VIDEO/ Petagna: “E’ il mio primo vero anno di Serie A. Sul Milan…”


Dal nostro inviato a Palazzo Parigi, Michael Cuomo

Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di SpazioMilan.it, da Andrea Petagna: “E’ un anno magnifico, abbiamo realizzato il sogno di una tifoseria e di una città importante. Non vogliamo fermarci. Il primo aneddoto? Il mister, è un fenomeno ed è bravissimo a tirare fuori il talento dei giovani. Siamo un gruppo importante. Ci siamo meritati l’Europa, abbiamo fatto un campionato di vertice, avremmo potuto fare di più, ma siamo comunque soddisfatti. Sarebbe bello giocare l’Europa League con questo gruppo, ma vivrò serenamente eventuali cessioni di Caldara, Gomez e Conti. Kessie al Milan? Potrebbe giocare ovunque, in ogni grande squadra. Ha grande forza fisica, è tecnico e può ancora migliorare tanto. Abbiamo fatto un grande campionato, ce lo siamo costruito a inizio anno, dopo la vittoria con il Napoli, che è stata la svolta. Abbiamo uno stadio importante, che è il nostro fortino e che è appena stato acquistato dal presidente, vogliamo fare una bella stagione anche il prossimo anno. Spero che il Papu resti a Bergamo, farebbe un altro anno straordinario e contribuirebbe a tenere in alto l’Atalanta. Il mio futuro? Devo pensare alle prossime due gare e all’Europeo Under 21. Ho un fisico che non mi permette di stare in panchina, ho bisogno di giocare, un altro anno a Bergamo mi farebbe bene. Mi sento cresciuto, grazie a Gasperini, ora devo fare un passo per volta. Quando sarò completo e unirò i gol e il lavoro fuori area, sarò pronto per una big.  Il mio passato rossonero? Mi hanno cresciuto e ringrazierò sempre Galliani, che è stato fondamentale. Futuro all’Inter? Al momento, sono felice a Bergamo, ma, a una grande squadra, non direi mai di no“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl