Sosa: "Roma? Saranno arrabbiati ma conta come stiamo noi. Io sto bene: pensiamo solo a vincere". Le parole a Milan Tv e Premium

Sosa: “Roma? Saranno arrabbiati ma conta come stiamo noi. Io sto bene: pensiamo solo a vincere”. Le parole a Milan Tv e Premium


José Sosa, centrocampista rossonero, ha parlato della sua stagione e degli ultimi match per l’Europa. Queste le dichiarazioni dell’argentino:

MILAN TV

“Ad inizio stagione ho sofferto, prendendo anche più cartellini che in passato. Ora sono contento, mi sono adattato bene al nuovo ruolo. Vorrei tornare al gol ma, giocando più arretrato, so che è più complicato. Montella? Sa dire le cosa giuste ad ognuno. Obiettivo? L’Europa. Il Milan non partecipa da tanto alle competizioni europee, quindi è fondamentale ritrovare la mentalità per giocare anche in infrasettimanale”.

PREMIUM SPORT

La Roma sarà certamente arrabbiata, ma è importante come ci sentiamo noi. Dobbiamo evitare di prendere gol come contro Empoli e Crotone. Non abbiamo tempo da perdere. Dobbiamo solo pensare a vincere, giochiamo in casa e dobbiamo conquistare i tre punti. Ultima di Totti a San Siro? Quando finisce la carriera di un calciatore è sempre un momento difficile. È una professione che fai col cuore. Quando ero piccolo e guardavo i match italiani, lui c’era sempre. È ammirabile per tutto quello che ha fatto per la squadra e per la gente”.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl