Champions League: la Juve insegue un record del Milan di Capello

Champions League: la Juve insegue un record del Milan di Capello


Prosegue la marcia trionfale della Juventus in Champions League. La squadra di Allegri, anche allo stadio Louis II, ha concluso la partita con la porta inviolata, un leitmotiv di questa fase a eliminazione diretta.

L’ultima rete incassata dai bianconeri nella massima competizione europea risale alla fase a gironi: Siviglia-Juventus 1-3 del 22 novembre 2016, con Pareja che dopo 9′ portò in vantaggio gli andalusi. Da allora più nessuno è riuscito a battere Buffon e l’imbattibilità dopo la sfida vinta 2-0 dai campioni d’Italia a Montecarlo è salita a 621 minuti.

La squadra di Allegri, inoltre, è in corsa anche per eguagliare un altro record. Nella stagione 1993-94, il Milan di Capello vinse la competizione subendo appena due gol nel corso di tutto il torneo. Lo riporta TMW.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl