Suso out con il Bologna, Montella pensa alla conferma del 3-5-2 con la novità delle due punte

Suso out con il Bologna, Montella pensa alla conferma del 3-5-2 con la novità delle due punte


Abbiamo approfondito, pochi giorni fa, la questione del modulo innovativo adottato da Vincenzo Montella per la gara di Bergamo. Esperimento riuscito solo a metà: apprezzati l’ordine e la solidità, ma il 3-5-2 non è sembrato una mossa vincente.

Di necessità, però, bisogna fare virtù, e il tecnico rossonero potrebbe dare una seconda chance al sistema di gioco proposto con l’Atalanta e da lui spesso utilizzato quando era alla guida della Fiorentina. Suso, infatti, mancherà per squalifica, e là davanti potrebbero esserci, finalmente, le due punte.

Alcuni rumors parlano del duo Bacca-Lapadula pronto a partire dal primo minuto, supportati dai 5 di centrocampo, come successo, appunto, nella scorsa gara di campionato.

In mezzo al campo confermati Kucka, Deulofeu e Montolivo, in ballottaggio Bertolacci e Sosa, in dubbio De Sciglio per un problema fisico.

Si avranno indicazioni maggiori da Milanello tra oggi e domani, ma le ipotesi che venga confermato il 3-5-2 sono concrete.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl