Tuttosport: l'Atletico Madrid va in pressing per Suso

Tuttosport: l’Atletico Madrid va in pressing per Suso


Per mesi è stato il vero trascinatore del Milan di Vincenzo Montella, il numero 8 dei rossoneri Suso ha attirato su di se le attenzioni dei club più importanti d’Europa.

In modo particolare quelle dell’Atletico Madrid che tramite un proprio scout lo ha fatto seguire nel match contro la Roma facendo poi il bis anche contro l’Atalanta.

Lunedì scorso il suo entourage si è incontrato a Casa Milan con Marco Fassone, un faccia a faccia interlocutorio nel quale la dirigenza rossonera ha offerto a Suso un rinnovo del contratto fino al 2021 con aumento dell’ingaggio da 1 a 2,5 milioni .

Cifre molto importanti ma forse lo spagnolo si aspetta qualcosa in più considerando il rendimento stagionale 7 gol e 9 assist e i corteggiatori alle spalle

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl