Tuttosport: problemi muscolari per De Sciglio. A rischio per il Bologna

Tuttosport: problemi muscolari per De Sciglio. A rischio per il Bologna


Il Milan reduce da un buon pareggio contro l’Atalanta, maturato sabato sera a Bergamo in rimonta, si appresta ad ospitare il Bologna nel prossimo match di campionato. Rossoneri che dovranno assolutamente trovare la vittoria, la prima con la gestione cinese, per difendere il sesto posto che significa Europa League, seppur preliminari. A San Siro, come già detto, arriverà la squadra dell’ex Donadoni, la quale nell’ultimo match ha sconfitto per 3-1 il Pescara, ormai già retrocesso. Non una partita complicatissima, visto anche le poche ambizioni di classifica degli emiliani, ma che di certo non nasconde insidie.

Vincenzo Montella dovrà lavorare molto sulla testa dei suoi giocatori. Molto probabilmente, domenica pomeriggio, torneremo a vedere il Milan disposto con il 4-3-3, accantonato nella partita contro l’Atalanta per far spazio al 3-5-2. Modulo che non è risultato molto efficace, soprattutto per la mancanza di interpreti giusti. Montella, per il Bologna, recupererà Gabriel Paletta, ma secondo quanto riporta “Tuttosport” odierno, molto probabilmente, dovrà fare a meno di Mattia De Sciglio. Il terzino rossonero ha riportato, infatti, un problema muscolare che verrà valutato nelle prossime ore. Staremo a vedere quali soluzioni adotterà Montella per tornare alla vittoria.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl