Tuttosport, le pagelle di Milan-Bologna: Mati illumina, Honda chirurgico

Tuttosport, le pagelle di Milan-Bologna: Mati illumina, Honda chirurgico


L’edizione odierna di Tuttosport, non manca di evidenziare le ottime prestazioni di Mati Fernandez ed Honda. Il cileno ed il giapponese, entrati nella ripresa, hanno spaccato la partita, che aveva assunti i caratteri di una noia mortale. Il quotidiano torinese attribuisce ad entrambi un bel 7, così come a Montella, che li ha scelti per vincere la partita. Stesso voto a Deulofeu, che segna il suo secondo gol consecutivo dopo quello contro l’Atalanta, entrambi importanti per la qualificazione europea.

Buona anche la prova di Pasalic, sempre incisivo negli inserimenti e Gomez, che disinnesca con facilità Krejci: 6,5 a tutti due. Sufficienza per Paletta e Romagnoli, partita senza sbavature, così come quella di Montolivo e Vangioni, che si disimpegna con disinvoltura come esterno di centrocampo. Stesso giudizio per Lapadula: nonostante molti errori, l’ex Pescara si salva con la rete del 3-0. Pessime le prestazioni di Bacca (4,5) e Bertolacci (5): evanescenti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl