Tuttosport, Milan per rinforzare la squadra budget da 100-150 milioni

Tuttosport, Milan per rinforzare la squadra budget da 100-150 milioni


Primo aumento di capitale della nuova proprietà del Milan in programma il 18 maggio alle ore 10.30 (seconda convocazione il giorno seguente).

L’assemblea ratificherà un’iniezione di liquidità pari a 60 milioni per ripianare il rosso in bilancio, i soci poi saranno chiamati poi a delegare al Cda la possibilità di un eventuale secondo aumento di capitale di altri 60 milioni in caso di ulteriori perdite.

All’ordine del giorno anche l’emissione di due obbligazioni da 73 e 55 milioni. Il periodo di riferimento dell’esercizio diventerà come quello degli altri club, non più anno solare ma bensì anno fiscale dal 1 luglio al 30 giugno.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport“, per il mercato estivo sono previsti 100/150 milioni di budget da spendere sul mercato

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl