E' un altro Milan nel girone di ritorno: ecco i numeri delle precedenti stagioni di Montella

E’ un altro Milan nel girone di ritorno: ecco i numeri delle precedenti stagioni di Montella


Da eroe stagionale a uno dei capri espiatori di questa triste volata rossonera. La trasformazione di Vincenzo Montella, visto dai media, è stata veloce ed improvvisa. L’ultimo mese di campionato, in cui le vittorie raccolte sono state zero e i punti appena 2, ha capovolto le impressioni dell’opinione pubblica nei suoi confronti.

Una grafica di Milan Tv ha messo in evidenza i numeri che hanno caratterizzato le squadre allenate da mister Montella nei gironi di ritorno.

Come si può notare, il Milan, in questa fetta di stagione (fin qui) ha conquistato 19 punti in meno del girone di andata. Siamo quindi di fronte al solito calo che avviene alle squadre di Montella nel girone di ritorno. Solo nella Viola (2013/14), al ritorno, Montella fece 9 punti in meno ma giocò una Finale di Coppa Italia, uscì agli ottavi di EL contro la Juve e conquistò il quarto posto.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl