Montella: "Sento la stima della società, siamo concentrati su presente e futuro"

Montella: “Sento la stima della società, siamo concentrati su presente e futuro”


Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa precedente la partita contro l’Atalanta, ha risposto anche a una domanda relativa al proprio futuro:

Sento la stima della società, che ha espresso il proprio parere pubblicamente e privatamente, in maniera netta. Ci sta che, dopo qualche risultato non positivo, si vada incontro alla critica mediatica, ma sono contento di stare qua, in questa società gloriosa. Ho letto dei rumors, ma stiamo programmando il futuro con la società, pur essendo concentrati sul presente. Parlo tutti i giorni con Mirabelli. Non voglio dire che non allenerò mai una squadra, non mi piace fare il ruffiano, con l’ambiente, in maniera particolare: siamo professionisti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl