Dagli schiaffi alle carezze (deleterie). Gigio resta? Meglio di no, ecco perché

Prima gli attacchi reciproci, poi un piccolo spiraglio lasciato aperto. Il Milan e Raiola, dopo una prima definitiva chiusura, hanno rimesso tutto in discussione. Ma i motivi per sperare che ciò non avvenga – spiega Tuttosport – sono molteplici.

SE RESTA (CON RINNOVO)

A questo punto anche un improbabile rinnovo sarebbe deleterio. I 5 milioni di euro annui non possono rinsaldare i rapporti infranti. La pressione che Gigio avrebbe addosso, dovendo dimostrare di valere tutti quei soldi, sarebbe fortissima. Oltre alle inevitabili gelosie interne, dovute sempre al mega ingaggio.

SE RESTA (SENZA RINNOVO)

Ma se dovesse rimanere senza il rinnovo, la situazione sarebbe ancor peggiore. Si perderebbero anzitutto soldi cert (tanti o pochi che siano) e si avrebbe in casa un elemento comunque di disturbo. Mandarlo in campo sarebbe ovviamente impossibile, a San Siro difficilmente riuscirebbe a raggiungere la porta.

LA SOLUZIONE

L’unica strada, a questo punto, è la cessione. Non alla Juventus, per ovvie ragioni, ma ad una società straniera di prima fascia, che garantisca il massimo delle entrate (per quanto adesso possibile).

fonte: Tuttosport

Impostazioni privacy