Gazzetta: André Silva, il sogno di vestire la maglia del Milan

La presentazione che Jorge Mendes, agente di Andrè Silva, ha fatto del suo assistito potrebbe far aumentare le aspettative sul giovane neo acquisto del Milan. Essere definito come il migliore attaccante in Italia negli ultimi 5-6 anni è una referenza pesante, per fortuna sono intervenute le visite mediche a spazzare via ogni timore: la perfezione della forma fisica e la statuarietà del corpo di Andrè Silva, gli consentono di sopportare contrasti in campo e pressioni all’esterno.

All’uscita dalla clinica La Madonnina, Andrè Silva si è intrattenuto con i giornalisti presenti, ha espresso i primi pensieri sul mondo rossonero: il giovane centravanti portoghese, scrive La Gazzetta dello Sport, ha confessato di essere molto contento di vestire la maglia del Milan, conoscendo la storia e la grandezza di questo club. Evitato ogni paragone con Cristiano Ronaldo, definito semplicemente un idolo. Per Andrè Silva essere al Milan rappresenta un sogno, e l’interesse dimostrato dai rossoneri nell’acquistarlo ha contribuito in modo importante nella scelta del portoghese di sposare il progetto rossonero.

Andrè Silva da Twitter @acmilan

I rossoneri per averlo, hanno sborsato una cifra fissa di 38 milioni, al netto di eventuali bonus; il calciatore avrà un ingaggio prossimo ai 2 milioni di euro ed un contratto che scadrà nel 2022.

Impostazioni privacy