Rinnovo Donnarumma, ieri summit a Montecarlo fra la famiglia e Raiola: nodo-clausola, il Milan vuole oggi una risposta

E’ un Milan “irritato” quello che traspare dalla descrizione del Corriere dello Sera in merito alla vicenda del rinnovo di Gigio Donnarumma, in una trattativa che oggi dovrebbe vivere la sua giornata più importante: è attesa, infatti, una decisione da parte del procuratore del giocatore in merito all’offerta di rinnovo del contratto avanzata dal Milan.

Prima della partenza per l’Europeo Under 21 si era detto, e così è. Almeno per Fassone e Mirabelli, che aspettano una comunicazione da parte di Raiola sul futuro di Donnarumma. Intanto ieri la famiglia, con il ragazzo e proprio il suo procuratore, si sarebbe ritrovata a Montecarlo per fare il punto della situazione, premendo per un rinnovo consensuale fra le parti e con la volontà di rimanere ancora in rossonero. Il nodo rimane la clausola rescissoria non altissima che Raiola vorrebbe inserire nel prossimo contratto in merito alla partenza del giocatore in caso di mancata Champions League della squadra: una clausola che il Milan non vuole assolutamente concedere.

La sensazione è che Raiola voglia tirarla ancora per le lunghe, mentre il Milan aspetta nel brevissimo tempo una replica anche per buttarsi eventualmente alla ricerca di un nuovo numero 1. Che, a questo punto, potrebbe anche non essere più Gigio Donnarumma.

Impostazioni privacy