Gazzetta: per Conti cala il gelo tra Milan e Atalanta

Sotto la Madonnina, sponda rossonera, il mercato impazza. Fassone e Mirabelli stanno lavorando assiduamente da tempo intavolando diverse trattative per portare rinforzi per la rosa di Vincenzo Montella. Tiene banco la questione Lucas Biglia, che negli ultimi giorni si è un po’ complicata per le pretese economiche di Lotito. Sempre sotto i riflettori c’è anche la situazione legata alla ricerca del bomber, così come il caso spinoso del rinnovo di Gigio Donnarumma. Infine, ultima in ordine cronologico, c’è la questione Andrea Conti.

Il Milan pare abbia raggiunto un accordo economico con il giocatore atalantino, ma, proprio questo, ha mandato su tutte le furie l’Atalanta. Ieri, in Lega, è avvenuto l’incontro tra Marco Fassone e il presidente atalantino Antonio Percassi. Imbarazzo e freddezza tra i due che non hanno voluto affrontare l’argomento mercato. E’ calato quindi il gelo tra Atalanta e Milan. Percassi, non ha gradito l’atteggiamento della dirigenza rossonera e ha alzato il prezzo del cartellino di Conti, arrivando a chiedere una cifra attorno ai 30 Milioni.

Cifra considerata altissima dalla società di Via Aldo Rossi che puntava ad un’offerta sui 15 Milioni inserendo un giocatore come contropartita tecnica. Un Percassi irritato, quindi, che non vuole fare sconti al Milan, ma che col passare del tempo, probabilmente farà retromarcia. Il Milan punta molto sull’inserimento di alcuni giocatori molto graditi dalla società bergamasca come Gianluca Lapadula. Ma non solo Lapadula nei pensieri di mercato degli atalantini. Anche Andrea Vido, Matteo Pessina e Felicioli sono nei radar del DS Sartori. E poi non dimentichiamoci di Petagna, dove i rossoneri vantano una percentuale su un’eventuale rivendita. La trattativa per Conti si è complicata ma c’è modo di rimediare, eccome se c’è modo!

Impostazioni privacy