Tuttosport, guerra totale a Raiola: i tifosi spingono per chiudere i rapporti con il manager

L’edizione odierna di Tuttosport dopo il caso Donnarumma si pone il quesito su cosa accadrà agli altri assistiti da Mino Raiola attualmente facenti parte della rosa milanista. Fassone e Mirabelli si vogliano staccare il prima possibile da un procuratore con cui hanno capito di non aver instaurato un grande feeling.

Il Milan, nella propria rosa, ha diversi giocatori assistiti da Raiola e anche giocatori nelle giovanili. In prima squadra ci sono Abate, Bonaventura e Rodrigo Ely invece nella primavera troviamo Matteo Gabbia, centrocampista classe ’99, e Cosimo La Ferrara, attaccante classe ’98. Anche Hachim Mastour è legato a Mino, ma è in scadenza di contratto e tra due settimane non avrà più alcun vincolo col Milan.

Rodrigo Ely dopo una buona seconda parte di stagione con l’Alaves quasi sicuramente sarà ceduto, i problemi invece nascono su Abate e Bonaventura. La stretta di Fassone e Mirabelli su Conti fa capire che Abate, il cui contratto è in scadenza nel 2019, non sarà più il titolare e dipenderà da lui se restare come riserva o meno. Bonaventura invece ha rinnovato il proprio contratto lo scorso 18 gennaio, prolungando fino al 2020 e raddoppiando il suo ingaggio a 2 milioni più 500mila di bonus per l’ultima stagione, Jack è uno dei punti fermi del Milan ma qualora Raiola bussasse alla porta di fronte agli stipendi dei nuovi arrivati, come si comporterebbe la società?

 

Impostazioni privacy