Gazzetta: Donnarumma potrebbe dire addio a Raiola e alla maturità

Gazzetta: Donnarumma potrebbe dire addio a Raiola e alla maturità

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sono alcune novità legate a Gigio Donnarumma. Il portiere rossonero potrebbe dire addio a Mino Raiola, suo procuratore da diversi anni e uomo ritenuto fondamentale per il suo trasferimento alla società di Via Aldo Rossi nel 2013. Il giocatore di Castellamare di Stabia però potrebbe dire addio anche ad un’altra cosa: la maturità. La prima prova scritta è in programma domani e Donnarumma è atteso in un istituto di Vigevano ma potrebbe anche non presentarsi.

Questo significherebbe che l’estremo difensore del Milan partirebbe subito per le vacanze per aggregarsi successivamente al Milan in vista della tournèe cinese con partenza fissata al 14 luglio.

Due o tre settimane per ricaricare le pile, con la consapevolezza che niente sarà più come prima: Donnarumma passerà da 150mila euro a 6 milioni l’anno, Donnarumma non sarà più in bilico, verrà confermato come primo portiere rossonero.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy