Tuttosport, Montella si candida allo scudetto: è il Milan l'anti Juve

Tuttosport, Montella si candida allo scudetto: è il Milan l’anti Juve

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con 97 milioni investiti, più 35 fra bonus e riscatti, il Milan è tornato re del mercato. I cinesi si sono presentati così: sei acquisti in un mese. Numeri da impallidire – scrive Tuttosport – considerando che altre società metteranno a segno di meno da qui a fine agosto. Cinque dei nuovi elementi (Musacchio, Rodriguez, Kessie, Calhanoglu e Silva) saranno probabilmente titolari: Montella avrà a disposizione una rosa finalmente competitiva.

L’obiettivo primario rimane comunque centrare uno dei primi quattro posti, quelli validi per la Champions League. Ma se Montella troverà la quadra migliore – si legge sempre su Tuttosport – perché non puntare a qualcosa in più? La Juventus resta lontana, per colmare il gap serve forse più tempo. Ma gli stessi bianconeri, dopo il settimo posto del 2010/11, la stagione successiva vinsero lo scudetto da outsider contro il Milan campione d’Italia.

La Roma sembra aver fatto un passo indietro. Il Napoli non ha aggiunto titolari. L’Inter è in stand-by. E se l’anti-Juve fosse proprio il Milan?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy