Lulic: "Con l'addio di Biglia perdiamo tanto nello spogliatoio''

Lulic: “Con l’addio di Biglia perdiamo tanto nello spogliatoio”


Il nuovo capitano della Lazio Senad Lulic ha parlato in conferenza stampa dal ritiro biancoleceleste di Auronzo. Ecco le sue dichiarazioni: “Il prossimo campionato? Quest’anno ci sono squadre che si stanno rinforzando, lotteranno per i primi posti. Vogliamo starci anche noi, poi ci saranno le sorprese, è difficile dirlo ora. Per il ruolo ho giocato ovunque, dipende anche dall’avversario, l’importante è che il mister sappia che può contare su di me. La scelta della fascia? Prima della partita con la Triestina ci siamo riuniti, il mister ha deciso, è lui che ha preso la scelta. Secondo me e il mister il capitano doveva essere Radu, ma lui non ha voluto. Quindi la fascia è toccata a me. Ma mi aspetto l’aiuto di tutti i compagni. Siamo tutti capitani quelli che scendiamo in campo. Lucas Leiva? Biglia era il nostro capitano, un amico e una grande persona. Perdiamo tanto nello spogliatoio. Ma ora c’è un altro giocatore fortissimo, ci può dare una mano, non è uno sconosciuto. Speriamo di fare una grande stagione.”

Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl