Puyol e Raul promuovono il Milan: "Fatto un mercato pazzesco"

Puyol e Raul promuovono il Milan: “Fatto un mercato pazzesco”


La Gazzetta dello Sport, in occasione del clasico di International Champions Cup  ha intervistato due leggende di Real Madrid e Barça. I due calciatori si sono soffermati anche sul mercato svolto dal Milan. Per i blancos ha parlato Raul: “Milan? I grandi trofei si vincono un passo alla volta. In Champions prima esci ai quarti, poi in semifinale, poi… Però non sarei sorpreso se vincessero subito lo scudetto. Guardate la Juve: grande squadra, due finali in tre anni. Poi vincere la Champions è un insieme di fattori. Il problema è che ha trovato prima un super Barça poi un super Madrid”. Per i blaugrana invece ha commentato Carles Puyol: “Il Milan sta facendo un mercato pazzesco. Poi servirà tempo per la squadra”. 

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl