Amelia: "Milan? Un'offerta che non potevo rifiutare, ma ho un rammarico"

Amelia: “Milan? Un’offerta che non potevo rifiutare, ma ho un rammarico”


Nel nuovo numero di Calcio2000 in edicola, Marco Amelia ha parlato della sua esperienza al Milan e del suo rammarico ad aver perso la maglia della Nazionale: “Quando si presentò quell’occasione avevo grande entusiasmo, non si può rifiutare il Milan. Ha una storia incredibile, un fascino particolare e quando chiamò il dottor Galliani accettai senza esitare. Avevo tante offerte e a Milano c’era la concorrenza di Abbiati, ma ero molto motivato. Era un sogno che si stava realizzando. Mi hanno fatto sentire importante, anche se forse mi resta un rammarico. Avrei potuto lasciare il Milan un po’ prima, magari al terzo anno. È facile parlare a posteriori. In ogni caso sono riuscito a giocare le mie partite, purtroppo non quante avrei voluto e anche per questo motivo ho perso la Nazionale”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl