Tutto su Aubameyang: i cinesi sono lontani ed il Milan ci crede più che mai. E tra cinque giorni Mirabelli...

Tutto su Aubameyang: i cinesi sono lontani ed il Milan ci crede più che mai. E tra cinque giorni Mirabelli…


Ogni giorno che passa aumentano le speranze del Milan per arrivare a Pierre-Emerick Aubameyang, che piano piano si allontana dalla Cina. Il Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro, infatti, ieri ha tesserato l’attaccante Modeste dal Colonia e proverà un ultimo assalto al gabonese, ma il tempo non è dalla sua parte. Il calciomercato in Cina, infatti, termina tra poco più di 24 ore e le questioni burocratiche per un affare di questa portata (80 milioni al Borussia Dortmund e 30 annui al giocatore) sono decisamente complicate per essere concluse entro domani.

Altrettanto vero, riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, è che su Aubameyang non ci sono al momento concrete piste europee: i media britannici, ad esempio, parlano di un forte interesse del Chelsea, ma questo riscontro non trova conferma nell’entourage del giocatore. Del resto, a Conte interessa un attaccante più di peso, quello che era Lukaku poi passato allo United. Nessun segnale anche da Parigi, con la pista PSG che si è assolutamente raffreddata rispetto ai mesi scorsi.

Ecco, dunque, che Massimiliano Mirabelli è pronto a sferrare l’assalto col Borussia e l’occasione si presenterà ghiottissima tra cinque giorni esatti: i due club, infatti, si sfideranno in amichevole proprio in Cina e quale migliore occasione per incontrare i vertici gialloneri e chiedere informazioni sul gabonese? L’offerta di Via Aldo Rossi è già bella che pronta: 60 milioni ai tedeschi e 7,5 all’anno al giocatore, senza aste nè rilanci.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl