Tuttosport: Donnarumma ritrova il fratello (e la serenità?), ora dovrà riconquistare i tifosi

Tuttosport: Donnarumma ritrova il fratello (e la serenità?), ora dovrà riconquistare i tifosi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dalla cameretta di Pompei, alla camera di Milanello: Gianluigi ed Antonio Dommarumma tornano in stanza insieme, dopo che il più grande dei fratelli è stato tesserato dal Milan ed il più piccolo ha rinnovato il suo contratto coi rossoneri fino al 2021. Del resto, Antonio, che come Gigio è cresciuto nelle giovanili del Milan, ha avuto un ruolo fondamentale nella permanenza del classe ’99, che ora potrà tornare ad indossare i guanti con ritrovata serenità d’animo. Già a partire dall’imminente tournèe cinese, alla quale entrambi prenderanno parte.

Come afferma oggi Tuttosport, ora il compito di Gigio è quello di riconquistare la fiducia dei tifosi rossoneri, molti dei quali si sono sentiti traditi dalla decisione del portiere di non aver manifestato subito il suo desiderio di restare al Milan. Però gli screzi vanno appianati, per il bene di Gigio e soprattutto per il bene del Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy