CALCIOMERCATO/ Milan, gli occhi del Marsiglia su Bacca

CALCIOMERCATO/ Milan, gli occhi del Marsiglia su Bacca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il matrimonio tra Carlos Bacca e il Milan è desinato a terminare quest’estate probabilmente. Il colombiano vuole giocare il mondiale nella prossima estate e non può permettersi una stagione all’ombra di Andrè Silva e di un altro centravanti, se il Milan come sembra, dovesse fare un nuovo colpo in avanti.

Nonostante le sue dichiarazioni d’amore per i colori rossoneri, il futuro potrebbe essere in Ligue 1. Secondo ‘BeIN Sports’ infatti il Marsiglia è fortemente interessato a lui, il ds dei francesi Zubizarreta avrebbe già avviato i contatti, anche se il 70 del Milan rimane scettico sulla destinazione perché preferirebbe tornare a Siviglia, se proprio dovesse cambiare aria. Dalla Spagna però tutto tace e la situazione resta quindi in sospeso. Lo stallo potrebbe essere risolto da un incontro tra il suo agente e i dirigenti del Milan. Bacca resta tutt’altro che incedibile, con una cifra intorno ai 20 milioni euro lascerebbe sicuramente Milano. Senza moltissimi rimpianti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy