Acmilan.com, 5 cose da vedere su Milan Tv: fra raduno e allenamenti

MERCOLEDÌ SI PARTE!
Una intera giornata in diretta sia per Milan TV che per i propri abbonati. A partire dalle 11.00, e fino alle 20.00, il palinsesto del 5 luglio sarà costantemente e intensamente dedicato alla giornata delraduno 2017-2018 del Milan.

LA VIGILIA E I PRELIMINARI
Martedì 4 luglio, ore 20.00, il Canale rossonero fa un nodo al fazzoletto della squadra. Alla vigilia del giorno del raduno, Milan TV propone la telecronaca di Stella Rossa-Milan dell’agosto 2006, preliminare di Champions League. In vista dei prossimi preliminari europei da cui è atteso il Milan.

TORNANO GLI ALLENAMENTI
Appuntatevi questi orari: le 14.30, le 15.30, le 19.30 di giovedì 6 luglio. Saranno i momenti della messa in onda sul Canale delle immagini esclusive e delle sintesi dei primi allenamenti 2017-2018 della nuova squadra rossonera.

TRA UN PROGRAMMA E L’ALTRO
I passaggi di palinsesto di Milan TV fra una trasmissione e l’altro ospitano le clip, le immagini esclusive e le prime frasi di tutti i primi nuovi acquisti rossoneri: Musacchio, Kessie, Ricardo Rodriguez, André Silva e Borini.

UN’ORA DI AGGIORNAMENTI
Anche questa settimana, il Canale rossonero vi aspetta live due volte al giorno: alle 14.00 per Live&Web e alle 19.45 per Milan News. Appuntamenti agili, ricchi di particolari, interviste, aggiornamenti e collegamenti.

fonte: acmilan.com

Impostazioni privacy