CALCIOMERCATO/ Milan, Ben Arfa potrebbe tornare al Nizza

CALCIOMERCATO/ Milan, Ben Arfa potrebbe tornare al Nizza


Come riporta L’Equipe Ben Arfa potrebbe fare ritorno al Nizza, club dove ha militato nella stagione 2015-2016 e dove ha segnato 17 gol in 34 gare. Arrivato al PSG per essere protagonista ben presto si è ritrovato ai margini del progetto. Per Emery non è titolare e un suo ritorno nella squadra di Mario Balotelli è più che un’ipotesi.

La concorrenza però è forte, sul talento francese hanno messo gli occhi Fenerbahçe e Antalyaspor e anche il Milan nella scorsa estate aveva fatto più di un sondaggio. Dopo questa campagna acquisti Ben Arfa non sembra più essere nei piani del Diavolo ma è anche vero che ha parlato di desiderare un altro esterno offensivo e chissà che alla fine il classe 1987 non scelga proprio i rossoneri di Milano.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl