SM VIDEO ESCLUSIVO/ Filippo Galli: “Sono contento per Cutrone. La tournée in Cina un’occasione per confrontarci”

Dal nostro inviato all’Associazione Kayros, Michael Cuomo

Presente all’evento Sport For Change il nostro inviato ha intervistato in esclusiva per SpazioMilan il responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli. Queste le dichiarazioni: “Quest’evento è la festa di chiusura di un’annata in cui Fondazione Milan e Fondazione Adecco si sono messe a disposizione dei ragazzi del settore giovanile affinché i giovani potessero fare sport, che abbatte le barriere e dà ai ragazzi la possibilità di crescere e divertirsi. Ai giovani dico di metterci l’impegno, poi ognuno ha il suo talento e dobbiamo accompagnare i ragazzi affinché questo talento si manifesti in tutta la sua grandezza”.

TOURNÉE CINESE – “Sono stato contento di essere stato parte della spedizione in Cina, la terra dei nostri proprietari, siamo stati con tutta la prima squadra e c’era anche Rino Gattuso e la nostra bandiera ed ambasciatore Franco Baresi ed è stato un momento in cui confrontarci”.

EXPLOIT CUTRONE – Non ero sul posto a vedere la partita contro il Bayern ma ho visto che è stato supportato dalla squadra, che ha giocato una grande partita. È comunque calcio d’estate. Sono contento per Patrick. Ha avuto da sempre la voglia di affermarsi: è stato bravo a farsi vedere da Montella. 

 

Impostazioni privacy