Craiova-Milan, la probabile formazione dei rossoneri: Abate in vantaggio su Conti, Jack in mediana. Due ballottaggi in attacco

Craiova-Milan, la probabile formazione dei rossoneri: Abate in vantaggio su Conti, Jack in mediana. Due ballottaggi in attacco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’attesa sta per terminare. Giovedì sera, al Municipal di Drobeta-Turnu Severin, il Milan scenderà in campo nell’incontro valido per l’andata del terzo turno preliminare di Europa League. Quella contro il Craiova è una gara da vincere, per i rossoneri, che sono chiamati a chiudere quanto prima il discorso qualificazione e a iniziare la stagione nel migliore dei modi.

Vincenzo Montella, viste anche le assenze di Bonucci, Romagnoli e Biglia, schiererà i suoi uomini con un 4-3-3. Tra i pali, verrà confermato Donnarumma. Sulla corsia di destra, Abate si trova in vantaggio su Conti, mentre la fascia sinistra verrà presidiata da Ricardo Rodríguez. I due centrali difensivi, invece, saranno Zapata e Musacchio. In mediana, gli interni saranno Kessié e Bonaventura, mentre Montolivo si posizionerà in cabina di regia.

In attacco, l’unico sicuro di un posto da titolare dovrebbe essere Borini. Le altre due punte dovrebbero poi essere Niang e Cutrone, rispettivamente in vantaggio nel ballottaggio con Calhanoglu e André Silva.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy