Ristrutturazione San Siro: Inter stufa di attendere l'ok del Milan

Ristrutturazione San Siro: Inter stufa di attendere l’ok del Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Inter-Milan, Milan, san Siro

Non sono ancora stati avviati i lavori al Giuseppe Meazza. L’Inter per questo motivo spinge, e non solo da ora, per iniziare il prima possibile in modo tale da accorciare i tempi, mentre il Milan, al momento concentrato su altre questioni e che sta meditando circa la costruzione di un nuovo impianto, continua a prendere tempo. Secondo Gazzetta.it dunque i nerazzurri sarebbero stanchi di aspettare i rossoneri, che non hanno ancora dato una risposta al piano di condivisione del nuovo San Siro.

Il progetto prevede il terzo anello verde trasformato in uno spazio dedicato ai tifosi dotato di negozi, ristoranti e aree accoglienza. Qualora la società di via Aldo Rossi non dovesse prendere decisioni in tempi brevi, i nerazzurri potrebbero chiedere direttamente al Comune di Milano di iniziare i lavori in proprio a San Siro addebitando così in futuro ai cugini, qualora dovessero subentrare, metà delle spese sarebbero rimborsate dai rossoneri.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy