CALCIOMERCATO/ Milan, ecco l'offerta del Marsiglia per Bacca

CALCIOMERCATO/ Milan, ecco l’offerta del Marsiglia per Bacca

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Bacca

Il mercato del Milan ha vissuto di colpi di scena incredibili che hanno lasciato tutti i tifosi rossoneri a bocca aperta. Acquisti su acquisti, uno dietro l’altro, come quando una mitragliatrice comincia a sparare. Ma non acquisti qualunque, tutt’altro, perché a Milanello sono arrivati giocatori di valore assoluto, dal calibro internazionale. Ora manca la ciliegina sulla torta, l’attaccante in grado di spostare definitivamente gli equilibri. Però, Fassone e Mirabelli devono cercare di sfoltire un po’ la rosa, lavorando anche sul mercato in uscita.

Carlos Bacca, come dichiarato anche da Vincenzo Montella, non rientra più nei piani rossoneri. Per questo il Milan sta cercando acquirenti in grado di soddisfare le richieste economiche. Il colombiano è stato pagato 30 milioni. Sulle tracce di Bacca da tempo c’è l’Olympique Marsiglia che continua a lavorare per portare l’attaccante ex Siviglia in Costa Azzurra. Secondo France Football, l’OM è intenzionato a presentare al Milan un’offerta da 15 milioni, lontana, però, dalla richiesta di 25 milioni dei rossoneri. Il Milan prende tempo e aspetta. Bacca ha già le valigie in mano in attesa di conoscere la prossima destinazione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy