Bonucci, first day: la celebrazione cinese e il primo allenamento. La giornata

Bonucci, first day: la celebrazione cinese e il primo allenamento. La giornata


Il bagno di folla a Casa Milan era stato clamoroso. L’accoglienza cinese di ieri particolarmente calda. Cambia il continente ma non l’entusiasmo: tutti amano Leonardo Bonucci. O meglio: tutti impazziscono, uomini e donne. Davanti all’hotel Ritx Carlton, sede del ritiro milanista, il bagno di folla è stato soprattuto per lui. Nonostante fosse insieme a Biglia, Silva e Conti, Leo – scrive La Gazzetta dello Sport – è stato indiscutibilmente il più acclamato. Poi una giornata semplice. Un po’ di riposo in camera e dalle 17 in campo: ha lavorato a parte con i compagni di viaggio. Corsetta, torelli e allunghi fino alla sessione finale di azioni con tiro. Niente partitella finale: Leo non ha lavoro nelle gambe e sarà gestito con gradualità.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl