Gazzetta, André Silva: "CR7 garantisce per me". Conti: "Squadra fatta per vincere"

Gazzetta, André Silva: “CR7 garantisce per me”. Conti: “Squadra fatta per vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Conti SpazioMilan

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport da ampio risalto alle parole pronunciate da due dei nuovi giocatori del Milan, ovvero André Silva e Andrea Conti che ieri hanno sostenuto il primo allenamento in terra Cinese.

Il portoghese ha i numeri per fare bene in maglia rossonera e ha anche uno sponsor di un certo livello: “Cristiano Ronaldo mi ha detto più volte di essere sicuro che mi vedrà segnare tanto. La davanti posso giocare da solo o in coppia, non c’è problema. Sono venuto qui per vincere”.

Andrea Conti non ha nessuna benedizione ma sopperisce con l’entusiasmo: “Sul Milan non ho avuto dubbi. Con tutto il rispetto delle altre, stiamo parlando del Milan. E’ una squadra fatta per vincere. Sarà sempre grato all’Atalanta e a Gasperini, che mi ha cambiato la vita, tirandomi fuori cose che nemmeno io pensavo di avere. I miei riferimenti? Ho sempre ammirato Dani Alves e Sergio Ramos. Nel Milan anche se ora non c’è più ho sempre ammirato De Sciglio. Bonucci? Ha personalità ed è un ragazzo alla mano, sarà un leader importante”.

 

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy