Bonucci a Milan TV: "Nesta il mio idolo, voglio continuare a vincere"

Bonucci a Milan TV: “Nesta il mio idolo, voglio continuare a vincere”


Queste le dichiarazioni rilasciate, ai microfoni di Milan TV, da Leonardo Bonucci: “Bene, sono contento. Come ho detto attraverso i social, ho cercato di far passare quel messaggio perché, per me, avere fame è la cosa fondamentale, è quella cosa che ti fa rendere, è quella cosa che ti fa dar quel qualcosa in più quando, magari, le forze tendono a mancare. Questa è una nuova avventura, è una nuova scommessa. Ho sposato alla grande il progetto ambizioso della società e non posso far altro che mettere a disposizione l’esperienza vincente degli anni passati che, però, non mi ha tolto la voglia di continuare a vincere. I giocatori che hanno vestito la maglia del Milan, negli anni in cui io ero piccolo, sono leggende per quello che hanno vinto e per quello che hanno dato al calcio. Poi, quando sono diventato più grande, Nesta è diventato il mio idolo, da quando ho iniziato a fare il difensore, loro hanno scritto pagine importanti del calcio e di questa società, io sono all’inizio e spero di poter dare il mio contributo per riportare in alto questa maglia e le vittorie di questa società”.

E ancora: “La vita è fatta di cicli che si aprono e si chiudono. Questo nuovo inizio assomiglia molto a quello con la Juventus, spero sia cosi anche il prosieguo della mia partecipazione qui con il Milan. Sicuramente, quando fai parte di un gruppo per 7 anni, si spera di avere lasciato qualcosa  di bello all’interno di ognuno. Sono stati sette anni intensi, dove ho dato tanto alla Juventus, così come la Juventus ha dato tanto a me. Durante l’ultima parte dell’ultima stagione, questo legame si è un po’ affievolito da entrambe le parti in causa e, quindi, è stato deciso, di comune accordo, di allontanarci l’uno dall’altro. Ho avuto la fortuna di avere questo approccio, subito intenso, con il Milan. Quindi, d’ora in avanti, penserò soltanto al Milan e ringrazio i miei vecchi tifosi, ringrazio il gruppo nel quale sono stato, che è stato un gruppo magnifico, li porterò sempre con me”.

Fonte: AcMilan.com.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl