Bozzo: ''A Morata il Milan non dispiaceva, però...''

Bozzo: ”A Morata il Milan non dispiaceva, però…”


Nell’intervista rilasciata a TuttoSport, l’avvocato Beppe Bozzo ha rivelato un retroscena interessante riguardo Alvaro Morata, ex obiettivo di mercato del Milan e nuovo attaccante del Chelsea di Antonio Conte. Ecco le dichiarazioni rilasciate in merito alla questione: “Se è stato davvero vicino al Milan? L’idea al ragazzo non dispiaceva, ma se ha scelto di non tornare in Italia e andare al Chelsea è anche per i tifosi della Juventus. Alvaro a Cardiff è rimasto sorpreso positivamente dall’affetto dei sostenitori juventini e pure per questo ha preferito un’altra soluzione. Un ritorno alla Juve? La vedo difficile, io non sono tanto per le minestre riscaldate. Ma nel calcio mai dire mai…”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl