CALCIOMERCATO/ Milan, Badelj entra nella scuderia di Lucci

CALCIOMERCATO/ Milan, Badelj entra nella scuderia di Lucci


Un altro obiettivo rossonero approda nella scuderia dell’agente Alessandro Lucci. Si tratta di Milan Badelj che ha detto addio al procuratore Dejan Joksimovic per trasferirsi alla corte dell’attuale manager, tra gli altri, di Leonardo Bonucci.

Per Lucci si tratta, appunto, di un ulteriore “acquisto” di peso, dopo aver accolto nelle ultime settimane anche lo spagnolo del Milan, Suso Fernandez.

Nazionale croato di proprietà della Fiorentina, Badelj è un nome caldo per il Milan già da un anno. Negli ultimi giorni si è parlato di un ritorno di fiamma nell’ambito di un’ipotetica trattativa allargata alle situazioni di Nikola Kalinic, Gabriel Paletta e, appunto, Suso.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl