UFFICIALE/ Felicioli è un nuovo giocatore del Verona in prestito biennale con diritto di riscatto

UFFICIALE/ Felicioli è un nuovo giocatore del Verona in prestito biennale con diritto di riscatto


UPDATE (18.45) – Ed anche l’ufficialità è arrivata: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con diritto di riscatto dalla società A.C. Milan, le prestazioni sportive del calciatore Gian Filippo Felicioli. Il difensore è già in ritiro a #Primiero2017 dalla giornata di sabato, e si è messo subito a disposizione di mister Pecchia grazie al nulla osta della società rossonera

18.30 – Manca solo l’ufficialità perchè l’Hellas Verona accolga Gian Filippo Felicioli dal Milan. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, il giovane terzino avrebbe già sostenuto (e superato) le visite mediche, in attesa del nero su bianco coi gialloblu sulla base di prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 3 milioni.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl