Mirabelli: "Vogliamo aprire un ciclo, il nostro primo obiettivo è..."

Mirabelli: “Vogliamo aprire un ciclo, il nostro primo obiettivo è…”


Massimiliano Mirabelli, durante l’intervista rilasciata a Premium Sport, ha parlato anche degli obiettivi del Milan: “Il Milan è un cantiere aperto. Bisogna assemblare gli elementi nuovi con quelli vecchi. Vorremmo vincere tutte le partite, ma il nostro percorso è lungo, vogliamo aprire un ciclo. Tra 2-3 anni, contiamo di diventare una squadra importante. Nella prossima stagione non dobbiamo far perdere ai tifosi l’entusiasmo che abbiamo ricreato. La squadra deve lottare in ogni match, con un San Siro di nuovo pieno. Il nostro obiettivo è questo, più che collocarci davanti alla Juve o ad altre formazioni, anche perché preferisco collocarmi davanti”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl