CALCIOMERCATO/ Milan, accordo con Kjaer. Ora va convinto il Fenerbahce

CALCIOMERCATO/ Milan, accordo con Kjaer. Ora va convinto il Fenerbahce

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Due colpi nel giro di 72 ore: Hakan Calhanoglu e Fabio. Ma non è finita qui, perché domani il Milan attende l’ufficialità per portare a Milanello anche Andrea Conti. Letteralmente scatenato e pare non voglia più fermarsi. Prima in Europa per acquisti fatti, sopra tutte le più grandi del nostro continente. Il piano per riportare il Diavolo sul tetto del mondo è partito in quinta e di questo passo chissà cosa ci riserverà il futuro. Ora c’è da sistemare il centrocampo con un regista dai piedi buoni, ma nei piani di Fassone e Mirabelli c’è anche un centrale difensivo. Nel mirino, perciò, è finito Simon Kjaer.

Il danese, ex Palermo e Roma, conosce bene il calcio italiano e, proprio per questo, è il profilo giusto di difensore da affiancare a Musacchio e Romagnoli. Contatti già ben avviati con Kjaer che ha tutte le intenzioni di trasferirsi in rossonero. Ora la palla passa a Mirabelli che deve convincere il Fenerbahce a trattare sulla base di 10-12 milioni di euro. Con Gustavo Gomez dichiarato incedibile, tutto fa pensare ad un Milan schierato in maniera diversa dalla prossima stagione. La difesa a 3 provata nelle ultime partite dello scorso campionato potrebbe quindi riproporsi. Montella ha in mente un Milan nuovo per farlo tornare grande.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy