Cassano resta: "Mia moglie mi ha emozionato. Con due giocate vi faccio dimenticare tutto"

Cassano resta: “Mia moglie mi ha emozionato. Con due giocate vi faccio dimenticare tutto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Antonio Cassano non lascia il calcio. Dopo la notizia clamorosa della mattinata, nel pomeriggio c’è stato il dietrofront del calciatore. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

“Stamattina ho avuto un momento di debolezza: avevo voglia di staccare un attimo. Voglio continuare a giocare e vincere una scommessa. Ragiono sempre con la pancia, è stato un momento di debolezza. Voglio continuare con questa sfida e sono convinto al 100% che la vincerò. Se i tifosi si sono sentiti offesi gli chiedo scusa. La società al primo dubbio ha fatto venire la mia famiglia: moglie e figli sono la mia forza. Mi è venuta una grande nostalgia della mia famiglia, ora voglio fare una stagione super. Mia moglie mi ha fatto emozionare dicendomi: ‘Io e i nostri bimbi non possiamo non vederti giocare’. Ho perso sette chili. Ho tante motivazioni. Non irritatevi, con due giocate vi faccio dimenticare tutto. Quest’anno ci divertiamo”.

fonte: Sky Sport

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy