QUI CINA/ Tifosi in deliro per l'arrivo di Bonucci

QUI CINA/ Tifosi in deliro per l’arrivo di Bonucci

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Davanti all’hotel dove risiede il Milan in Cina i tifosi rossoneri  che abitano da queste parti si confermano decisamente calorosi, pazienti e totalmente innamorati dei colori e dei giocatori rossoneri. Stamane, però, il tasso di entusiasmo ha raggiunto l’apice quando si sono materializzati gli ultimi quattro neo acquisti che ancora dovevano aggregarsi al gruppo.

Bonucci, Biglia, André Silva e Conti sono arrivati da Milano tutti insieme e quando hanno varcato la soglia dell’hotel sono stati ovviamente presi d’assalto. Bonucci, ovviamente, è stato il più gettonato: ha passato in rassegna i suoi fedelissimi e poi si è rintanato in camera a riposare in vista del suo primo allenamento, in programma questo pomeriggio al Tianhe Stadium, quello dove gioca il Guangzhou.

Oggi seduta in palestra mattutina come riferisce la Gazzetta dello Sport, per chi ha giocato contro i tedeschi, nel pomeriggio allenamento plenario aperto ai tifosi e domani sera, dopo altre due sedute, il trasferimento a Shenzhen (in pullman), dove sabato arriverà il Bayern di Ancelotti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy