Fassone e Mirabelli tornano su un vecchio pallino? Benzema è più di un'idea per l'attacco

Fassone e Mirabelli tornano su un vecchio pallino? Benzema è più di un’idea per l’attacco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ogni giorno una novità: il borsino del nuovo centravanti del Milan si aggiorna ogni giorno. E così, mentre il contatto diretto in Cina col Borussia Dortmund per Aubameyang ha dato esito negativo e non si registrano sostanziali passi avanti per Morata e Belotti (l’obiettivo numero uno), ecco rispuntare un nuovo obiettivo a cui la dirigenza rossonera aveva iniziato a lavorare a fari spenti lo scorso inverno. Trattasi di Karim Benzema, che sarebbe la perfetta ciliegina sulla torta per la campagna acquisti rossonera, già ottima così.

L’edizione odierna di Tuttosport evidenzia come il francese rientri perfettamente nei parametri di spesa indicati dai cinesi per il colpo in attacco: 60-70 milioni, che è la valutazione data dal Real Madrid al transalpino. Il problema, ovviamente, resta convincere Florentino Perez, che lo ritiene un elemento indispensabile per i Blancos. Non è un caso, infatti, che sul mercato c’è Morata, molto più giovane del francese. Benzema, resterà un’idea o c’è qualcosa in più?

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy