CorSport: per il Milan un preliminare di Europa League... a tinte azzurre

CorSport: per il Milan un preliminare di Europa League… a tinte azzurre


L’urna di Nyon ha accoppiato, nel terzo turno preliminare di Europa League, la compagine guidata da Vincenzo Montella alla romena CSU Craiova, quinta classificata nella scorsa Liga I. I rossoneri – come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola – ritroveranno, nei giorni 27 luglio e 3 agosto, delle vecchie conoscenze del calcio nostrano, cioè l’ex commissario tecnico dell’Under-21 Devis Mangia, in passato accostato anche alla panchina del Milan, il suo vice Paul Codrea, ex centrocampista, tra le altre, di Bari, Genoa e Palermo, nonché il centrocampista scuola Juve Fausto Rossi. La squadra rumena, dopo un precampionato piuttosto difficoltoso, si è imposta, ieri sera, 2-0 sul campo del Poli Iasi, dimostrandosi già pronta sul piano fisico. Proprio per tale ragione, a margine dell’incontro, il presidente Popescu ha affermato di esser certo di potersela giocare alla pari con un Milan, certamente indietro nella condizione atletica.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl