CorSport, quattro novità pronte al debutto a Lugano

CorSport, quattro novità pronte al debutto a Lugano


L’appuntamento è fissato alle 19.00 a Lugano. Lì il nuovo Milan farà la prima sgambata stagionale con diverse novità in formazione. L’avversario sarà tutt’altro che morbido, come riferisce il Corriere dello Sport, visto che la squadra del Canton Ticino è più avanti nelle gambe e nella testa.

Vincenzo Montella dovrebbe schierare dall’inizio quattro nuovi acquisti: Musacchio, Rodriguez, Kessie e Calhanoglu. Un altro elemento, Borini, quasi certamente partirà dalla panchina per subentrare nel corso del match amichevole. Sarà il primo esperimento per il tecnico rossonero, che già deve cominciare a fare la conta per il preliminare di Europa League di fine luglio. Il punto interrogativo riguarda il centravanti, visto che Andrè Silva concluderà la vacanze in concomitanza con il rientro del Milan dalla Cina. Con Lapadula, Bacca e Niang in uscita, resterebbe il solo Borini.

Ad ogni modo la formazione iniziale di oggi dovrebbe prevedere Storari in porta, Abate, Musacchio, Paletta e Rodriguez nei quattro di difesa, Kessie, Montolivo e Calhanoglu a centrocampo, Niang, Bacca e Bonaventura nel tridente d’attacco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl